Formula di struttura
Informazioni generali
Principio attivo Vardenafil
Classe dei farmaci Inibitore di fosfodiesterasi PDE5
Modalità di somministrazione Orale
Formula molecolare C23H32N6O4S
Categoria farmacoterapeutica Urologici, Farmaci usati nella disfunzione erettile
Biodisponibilità 15%
Metabolismo Epatico (CYP3A4 con contributo isoforme 3A5 e 2C)
Escrezione 91-95% feci, 2-6% urine
Interazione del Levitra

Le ricerche del Levitra cliniche

La prima ricerca clinica del Levitra è stata intenzionata a scoprire quanto Levitra verdenafil è più o meno efficiente rispetto al placebo nella terapia della disfunzione e disturbo erettile. I risultati dell'esame svolto hanno mostrato che la medicazione con Levitra è stata 3 volte più efficace durante il rapporto sessuale rispetto agli uomini che applicavano placebo.

Al congresso dell'Associazione Europea di Urologia passato al Stoccolma (Svezia), l'azienda Bayer Schering Pharma ha presentato risultati degli ultimi esami che possono modificare la concezione di medicazione di disfunzione e disturbo erettile.

Risultati delle ricerche del Levitra Verdenafil

Due ricerche del Levitra controllate di placebo hanno mostrato che l'assunzione Levitra causa la durevolezza prolungata d'erezione maschile, il che, a sua volta, è la condizione sin qua dell'aumento di durabilità del rapporto intimo. La durevolezza media d'erezione ai pazienti sofferenti di disfunzione erettile, che assumevano placebo, faceva 4 minuti. Grazie all'assunzione del Levitra, l'indice presentato si aumentava 3-4 volte, anche ai pazienti con le malattie intercorrenti. Suscitando l'erezione prolungata, Levitra può aumentare significativamente le possibilità di coppia a compiere il rapporto intimo con successo.

«La durabilità di erezione maschile può considerare il criterio d'efficacia Levitra significativo ed innovativo che indica la soddisfazione di terapia di disfunzione o disturbo erettile al paziente, - ha detto il dottore Matt Rosenberg, il direttore medico del Centro della Sanità di Mid Michigan (USA) e dirigente della ricerca Endurance. - Godere il sesso devono tutti e due i partner — è la condizione essenziale di sana e completa vita sessuale»

Recentemente il Levitra è l'unico inibitore PDE-5, che durante due ricerche controllate di placebo, ha mostrato l'aumento significativo di durabilità di erezione maschile agli uomini sofferenti di disfunzione erettile (DE). Lo studio doppio-cieco randomizzato controllato di placebo Endurance è stato finalizzato alla valutazione della durabilità di erezione maschile a 201 uomini con DE e con le malattie intercorrenti (24% - dislipidemia, 32% - ipertensione, 7% - diabete). Pazienti ottenevano la dosatura fissa del Levitra 10 mg o placebo per il ciclo di 2 o 4 settimane, separato da 1 settimana di riposo — lo stadio d'escrezione (eliminazione) dall'organismo.

- La prima ricerca è basata sul principio del «contasecondi» valuta la durabilità d'erezione come l'indice primario dell'efficienza. La durabilità di erezione calcolata con contasecondi clinicamente determinata come il periodo dall'inizio dell'erezione bastevole per effettuare l'intimità (punto di partenza del tempo), all'estratto del pene dalla vagina dopo la terminazione del rapporto intimo proficua (punto dell'arrivo), che si valuta con lo questionario speciale.

Le ricerche hanno mostrato che la media durabilità dell'intimità ai pazienti sani fa 9.2 - 10 minuti e si abbassa notevolmente con l'età. «Contrariamente a quanto si potrebbe supporre dell'esigenza dell'attività sessuale a molte ore, la ricerca recente dei sessuologi americani e canadesi ha mostrato che la durabilità accettabile del sesso fa 7-13 minuti», - ha detto il dottore Rosenberg.

- La seconda ricerca conferma risultati della durabilità d'erezione ai pazienti con DE e con le malattie intercorrenti è stata svolta dal dottore Martin Miner in aggiunta il professore di medicina di famiglia presso l'Università Brown, Swansea, Massachusetts, Stati Uniti. La ricerca Dyslipidemia è stata finalizzata all'identificazione dell'efficienza e la sicurezza del Levitra compresse a 395 pazienti con DE, sofferenti d'obesità e altre malattie intercorrenti (61% - ipertensione, 51% - obesità, 40% - diabete). Gli uomini sono stati divisi nella ricerca doppia-cieca controllata di placebo e hanno applicato la dosatura flessibile del Levitra 10 mg o a richiesta (5-20 mg secondo dell'efficienza e sicurezza), o placebo per 12 settimane. Determinata con il contasecondi la durabilità d'erezione maschile che porta alla terminazione proficua del rapporto intimo, è stata valutata come l'indice secondario dell'efficacia Levitra.

Efficacia Levitra – erezione maschile migliorata

In entrambe le ricerche del Levitra ha mostrato buona tolleranza e miglioramento consistente della funzione sessuale alla maggiorità dei pazienti, che è stato registrato nei diari dei pazienti. Levitra ha provveduto l'aumento su 2-3 volte maggiore della durabilità d'erezione complessiva rispetto al placebo (nella ricerca Dyslipidemia 10 rispetto a 3.38 minuti, nella ricerca Endurance 12.81 rispetto a 5.45 minuti).

Siccome il popolo continua ad invecchiare nel mondo e vivere a più lungo, la prevalenza di disfunzione erettile agli uomini maggiori di 60 anni sarà anche aumentata. Risultati della medicazione di DE si migliorano in condizione di ritrovare rapporti sessuali armonici. Il fatto indicativo che alla terapia di DE il 93% degli uomini considera la capacità essenziale di mantenere erezione a lungo. L'aumento della durabilità d'erezione agli uomini è il presupposto importante per prolungare il rapporto intimo e per la soddisfazione reciproca dei entrambi i partner.

- Altro tipo della ricerca è stata svolta in 59 cliniche degli Stati Uniti d'America ai pazienti sofferenti di alti indici di colesterolo sanguigni. Hanno partecipato 395 pazienti. La maggiorità dei pazienti ricevevano Levita 10 mg, ma in alcuni casi la quantità si aumentava o si abbassava. La metà dei pazienti abusava di nicotina, ma anche così la durevolezza di erezione maschile si aumentava da 3 a 10 minuti. Quindi, Levitra può essere prescritto ai pazienti con alto indice del colesterolo per prolungare l'erezione. Per normalizzare il livello del colesterolo sono molto efficaci gli ingratori alimentari specializzati.

- La radice della ricerca del Levitra Originale è di studiare il livello della soddisfazione sessuale per periodo lungo è stata mostrata in questionario «Profilo dell'intimità» (SEP). I dati ottenuti alla domanda “Se la vostra erezione durava per il tempo bastevole per effettuare l'intimità con successo?”, mostrano che Levitra (vardenafil) 10 e 20 mg hanno quasi la stessa efficacia, che si mantiene al livello alto durante tutta la ricerca (24 mesi).

Da notare che l'efficienza Levitra compresse era ugualmente alta nei diversi tipi del disturbo erettile: organico, psicogeno o misto.